CONDIVIDI

EPISODIO 1- SOLETTE NOENE

Proteggi le tue articolazioni con le solette NOENE.

I traumi articolari dovuti allo shock piede-suolo sono ormai una dolorosa costante nella vita di molte persone. Spesso questi dolori ci portano a dover affrontare con fatica le normali attività quotidiane o addirittura a dover rinunciare al tempo libero o all’attività sportiva. Per non parlare poi dell’utilizzo di creme o farmaci per intervenire sul dolore dopo che questo è divenuto ormai insopportabile.

Oggi tutto questo può essere contrastato grazie al Noene®, un materiale rivoluzionario unico nel suo genere in grado di assorbire e disperdere tali shock fino al 98,8%, mettendo al riparo le nostre articolazioni da ciò che normalmente accade: traumi ed infiammazioni. Il Noene è un materiale nato negli anni 80 che veniva utilizzato soprattutto in ambito industriale per proteggere i pesanti macchinari dalle vibrazioni; oggi però ha trovato un utilizzo anche in ambito medico-sportivo grazie alle sue straordinarie caratteristiche. Molte infiammazioni comuni infatti sono la conseguenza di una mancata prevenzione e adeguata protezione in tal senso. Alcune tra le più comuni come la tallonite, la fascite plantare, la tendinite, la spina calcaneare e l’epicondilite sono tutte infiammazioni che limitano le normali attività quotidiane e sportive.

Facili da usare e immediati nella loro efficacia, i prodotti NOENE hanno raccolto migliaia di testimonianze positive da quando sono apparsi sul mercato e sempre più persone le reputano un ausilio irrinunciabile visti gli incredibili risultati ottenuti sia nello sport che nella vita di tutti i giorni.

Per chi pratica sport e vuole ottenere il massimo dalle proprie prestazioni il prodotto più indicato è il sotto-plantare Noene INVISIBLE-SP01. Ultra-leggeri (13 gr) e ultra-sottili (1 mm) i sotto-plantari INVISIBLE-SP01 sono adatti in qualunque tipo di scarpa e sport e rappresentano la massima espressione della tecnologia Noene®. Atleti, sia amatoriali che professionisti, li scelgono per proteggere le proprie articolazioni durante le competizioni visto che non alterano in alcun modo le condizioni del piede nella scarpa. Un accessorio unico e immancabile per proteggersi dagli stress articolari derivanti dall’attività atletica.

Per un utilizzo quotidiano invece sono particolarmente indicate le solette shock absorbing UNIVERSAL-NO2. Leggerissime (solo 25gr) e sottili (solo 2 mm) le solette UNIVERSAL-NO2 sono ottime sia all’interno delle scarpe utilizzate per l’attività atletica che per quelle di modello sportivo da tempo libero o nelle scarpe anti infortunistiche.

Se non siete ancora convinti delle straordinarie caratteristiche di questi prodotti, vi invitiamo a guardare il video che chiarirà ogni vostro dubbio.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO