CONDIVIDI

TomTom Runner 2 Cardio Orologio GPS

Coloro che adorano praticare l’attività sportiva potranno divertirsi tantissimo, nonché potenziare i loro allenamenti, sfruttando al massimo l’articolo TomTom Runner 2 Cardio Orologio GPS.

Un orologio dal design semplice
Come potrete notare, questo particolare orologio risulta avere un design tanto semplice quanto azzeccato: si presenta con quadrante minimale nel quale sarà possibile visualizzare, in tempo reale, tutte le varie informazioni relative ai progressi raggiunti durante una sessione d’allenamento.
L’orologio, oltre ad essere leggero, risulta pratico e soprattutto  resistente e poco fastidioso: portarlo al polso sarà piacevole.
È disponibile in diverse colorazioni, che lo trasformano in un articolo immancabile da portare sempre al proprio polso durante gli esercizi.

Le tante funzioni dell’orologio
Una delle prime funzioni, che sicuramente farà piacere a chi pratica l’attività sportiva, risulta essere quella di GPS: coloro che vogliono allenarsi ed esplorare nuovi percorsi non avranno la paura di perdersi e di dover chiedere informazioni, funzione che riesce ad evitare tutte quelle problematiche relative ai percorsi sconosciuti.
Impermeabile fino ad una profondità di cinque atmosfere, permette di ottenere, in tempo reale, tutte le informazioni sulla corsa: tempo d’allenamento, calorie brucia, distanza percorsa e velocità, nonché il tempo da dedicare alla sessione d’esercizio fisico, sono tutti i vari dati che vengono riportati, in maniera corretta ed in tempo reale, sul display dell’orologio.
Inoltre, sarà anche possibile tenere sotto controllo il battito cardiaco ed evitare che, una sessione d’allenamento, possa diventare un procedimento tutt’altro che felice da affrontare.
Da aggiungere inoltre che, l’orologio, potrà essere utilizzato anche come contapassi e per ogni tipologia di allenamento fisico, quale corsa, bicicletta ed altri.

I vantaggi di TomTom Runner 2 Cardio Orologio GPS
Quale risulta essere il vantaggio principale del TomTom Runner 2?
Semplicemente di poter vedere, coi propri occhi, il risultato ottenuto sfruttando tale orologio, ma anche di poter registrare i dati di una sessione d’allenamento e confrontarli con altro, cosa che permette di notare i progressi effettuati durante la sessione d’allenamento.
Inoltre, grazie a questo sofisticatogadget, sarà possibile anche fermarsi quando il corpo raggiunge il proprio limite, in maniera tale che sia possibile poter facilmente evitare delle conseguenze negative.
Vi sono anche altre due funzionalità da valutare sfruttando questo prodotto: il primo consiste nel fatto che, l’orologio, potrà essere impostato nella modalità allenamento al chiuso, che offre la possibilità di poter registrare i dati dell’allenamento su cyclette, tapis roulant ed in palestra, ovvero in un ambiente chiuso.
La seconda funzionalità è la modalità gara, che garantisce la possibilità di poter cercare di superare determinati record di prestazione effettuati dallo stesso sportivo che utilizza il modello TomTom Runner 2 Cardio Orologio GPS per potersi allenare.
Altri due motivi per i quali, questo articolo, risulta essere piacevole da utilizzare ed affidabile.

L’utilizzo semplice dell’articolo
Questo particolare orologio risulta essere abbastanza semplice da utilizzare: una volta che viene messo al polso e sincronizzato con eventuali applicazioni compatibili, la persona ch elo indossa dovrà semplicemente allenarsi ed attendere che, i vari dati, vengano memorizzati.
Premendo i tasti laterali sarà possibile visualizzare tutte le varie funzioni e dati sul quadrante dell’orologio, tenendo sotto controllo le proprie prestazioni.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO