CONDIVIDI

Ti piacciono le sfide? Allora sei pronto per il Legion Run Rome, l’evento al quale, tu e i tuoi amici, familiari, colleghi o conoscenti potete partecipare sabato 5 novembre a Roma, a partire dalle ore 11 presso l’Ippodromo Militare – 8° Reggimento Lancieri di Tor di Quinto.
Non si tratta della classica competizione: si tratta invece di una sfida contro te stesso e contro ogni ostacolo del percorso.
Riflettici bene: hai mai provato ad affrontare un problema rendendoti conto che, malgrado ti impegnassi al massimo, i tuoi limiti ti impedivano di poterlo superare in maniera facile e veloce? Ecco: il Legion Run Rome è una sorta di sfida che metterà a dura prova il tuo fisico e la tua mente. Ma attenzione: non sarai da solo, e potrai portare con te le persone più fidate che conosci. Assieme ai tuoi legionari, sarai chiamato a formare un gruppo unito che deve essere in grado di superare delle difficili prove, andando a saldare così anche il vostro legame.
La tua squadra dovrà infatti collaborare al massimo se vorrà superare ogni singolo ostacolo, dandosi delle forti motivazioni, spronandosi a lottare per vincere e soprattutto promuovendo l’aiuto reciproco nei momenti di difficoltà. Sono tutti comportamenti utili non solo in questo percorso, ma anche nella vita insieme di tutti i giorni.
Se vuoi conoscere i tuoi limiti mentali e fisici, ma non vuoi assolutamente arrenderti di fronte agli ostacoli, iscriviti al Legion Run Rome, che porta con sé lo sponsor ufficiale di Noisport, il rivenditore di abbigliamento sportivo perfetto per qualsiasi esigenza.
I cinque chilometri di percorso sono caratterizzati da ben quindici ostacoli di fuoco, acqua, ghiaccio, filo spinato e fango, e ti daranno modo di superare i limiti che credi di avere.
Per iscriverti e ottenere ulteriori informazioni, puoi entrare sul sito web ufficiale http://www.legionrun.it, oppure usare i contatti [email protected], +39 06 833 96 746, e la pagina Facebook dell’evento.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO