CONDIVIDI

Tavole per snowboard Burton: dettagli tecnici

Modello Ripcord

Questo modello possiede tutte le caratteristiche del sistema di ancoraggio Channel, che permette al corpo della tavola di essere più resistente e in grado di offrire una stabilità migliore.
È possibile notare come la compatibilità con attacchi e stivali sia ottima: non si avrà alcun problema ad utilizzare la tavola, con la possibilità di divertirsi come non mai mentre si effettuano le discese.
Da aggiungere anche il Bend realizzato in Flat Top e lo Shape direzionale da 5mm Taper, che garantiscono il massimo livello di professionalità. Inoltre, con la fibra di vetro Biax, si avrà la certezza che la tavola non si fermerà mai nel bel mezzo di una performance.
Questo modello rappresenta quindi il top gamma per tutti coloro che sono abituati a dare il meglio durante le gare ed esibizioni con la propria tavola da snowboard.

Modello Chopper

Dai colori accesi e vivi, questa tavola possiede un Flex morbido che permette di fare curve senza problemi, garantendo il massimo livello di professionalità.
Si potrà infatti avere maggior controllo della tavola grazie anche alle diverse parti in legno realizzate con un materiale resistente, e che permettono di stare agevolmente sulla neve.
Da sottolineare pure il fatto che, grazie a questo particolare modello, sfruttare la funzione Easy Rider consente di avere un equilibrio maggiore e di non faticare mentre si è sulla tavola.
Sarà molto facile notare come la soletta estrusa consenta di poter scivolare sulla neve senza problemi, e di raggiungere delle buone velocità senza perdere il controllo, evitando quindi pericolosi ruzzoloni.

Modello Descendant

Flex e Shape Twin rappresentano il miglior tipo di soluzione possibile per tutti coloro che vogliono ‘volare’ sulla neve senza problemi, garantendosi una buona stabilità anche quando vengono raggiunte delle velocità massime.
Con la funzione Purepop Camber, la tavola sarà più morbida e semplice da utilizzare.
Inoltre, la fibra in Biax permette di riuscire ad avere un buon controllo della neve sotto la tavola, evitando che, al minimo errore, si possa sbalzare via.
Anche questo modello, caratterizzato da parti in legno, garantisce l’opportunità di poter scendere sulla neve senza complicazioni, e inoltre sarà possibile avere pieno controllo della tavola durante le curve e altre zone del percorso.

Modello Custom Twin FV 

Si tratta di un modello estremamente resistente, grazie alla qualità dei materiali utilizzati: questo permette di poter sfruttare la tavola in qualsiasi occasione, adottando ogni tipo di stile.
La tavola Custom Twin FV è dotata di lamine Frostbite, presenti sotto gli attacchi: si tratta di due elementi che garantiscono di riuscire a scendere in ogni tipo di percorso, anche quando la neve risulta essere molto dura, garantendo così un ottimo livello di stabilità.
Il Twin Flex permette di avere il massimo controllo della tavola, visto che risulta essere della stessa dimensione sia a livello della punta che della coda. Inoltre, le forme simmetriche del corpo della tavola garantiscono equilibrio anche a velocità elevate.
Grazie a questo insieme di caratteristiche, il modello Custom Twin FV è sicuro anche per i principianti.

Modello Burton Blunt

La tavola Blunt di Burton possiede delle lamine Frostbite che riescono ad offrire una stabilità migliore su ghiaccio e neve. La resistenza di questo modello è così alta che evita continue manutenzioni per chi la possiede.
Con questa tavola si può sfruttare la funzione Channel, che permette di avere un livello di compatibilità con attacchi e scarponi di ogni genere.
Punta e coda saranno di tipo Scoop catch-free, che devono essere accompagnati dalla caratteristica tecnica Flyning V, permettendo così di ottenere il massimo livello di soddisfazione nel momento in cui si devono effettuare sessioni di allenamento.

NESSUN COMMENTO

LASCIA UN COMMENTO